X BIONIC THE TRICK

Il problema:

Durante l’attività, il corpo suda. La funzione naturale del sudore è il raffreddamento del corpo per mantenerlo alla temperatura ottimale di 37° C. Tradizionali indumenti intimi espellono tutto il sudore, il corpo continua ad aumentare la sua produzione di sudore. Il risultato è la perdita di acqua, sali minerali e, senza effetto di raffreddamento le prestazioni ottimali diminuiscono.

La soluzione:

Il sistema brevettato e unico 3D BionicSphere System ® conserva le risorse importanti per ottenere risultati migliori. Meno energia viene spesa nella regolazione del calore del corpo, lasciando che le riserve di energia ancora per il tuo allenamento. Il corpo produce quantità variabili di calore in diverse regioni del corpo, quella proveniente dal petto e dalla schiena sono particolarmente elevata a causa della necessità di proteggere gli organi interni. Il 3D-System ® BionicSphere lascia una sottile pellicola di umidità sulla pelle senza che il corpo la percepisca come bagnato. SweatTraps ® poi trasporta all’estermo il sudore in eccesso, facendolo evaporare, quindi procede allo smaltimento tramite dinamica termica. Il rimanente è solo uno strato sottile che permette il raffreddamento dell’ umidità. Ovviamente: No sudore, no raffreddamento. Con temperature fredde l’intero sistema di canali isolano la fase di riposo e di recupero. In questo modo si evita il rischio di un eccesso di raffreddamento durante la vostra attività.

3D-BionicSphere® System in the chest area

Gli studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del torace è il posto migliore per regolare la temperatura corporea in modo rapido ed efficace. Senza dare al corpo l’impressione che si sta raffreddando, l’aria fresca nel 3D-BionicSphere System ® nella zona del torace raffredda la temperatura del corpo. L’aria è temperata all’interno dei condotti, funzionando come una saracinesca. Aria calda e umida viene smaltita con le dinamiche di calore del corpo e poi sostituita con nuova aria fresca. No correnti d’aria, ma una perfetta ventilazione.

3D-BionicSphere® System on the back

Garantisce una ventilazione efficace così l’umidità è rapidamente trasportata via. Non avere sudore significa isolare con sacche d’aria nella struttura ondulata per proteggersi dal freddo.

3D-BionicSphere® System at the tailbone

Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso la 3D-BionicSphere System ® al coccige per l’evaporazione. Le SweatTraps ® sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei.