Novità
Brooks Adrenaline GTS 23
La Brooks Adrenaline GTS 23 è una scarpa running che offre un perfetto equilibrio tra sostegno e comfort. Questa nuova versione ha un’ammortizzazione più leggera che la rende ideale per qualsiasi tipo di corridore e per qualsiasi distanza. Anche se le sue prestazioni sono migliori nelle corse lunghe a ritmi tranquilli. Il design di queste Brooks mira a fornire un’impronta morbida per correre tutti i chilometri che si desidera in modo sicuro e protetto.
Tipo di corridore ideale:
le Brooks Adrenaline GTS 23 sono ideali per i corridori con una leggera iperpronazione. Il sistema di supporto GuideRails guida il piede senza correggerlo, rendendo l’appoggio molto naturale. Inoltre, non avendo un blocco di correzione pesante, queste scarpe sono piuttosto leggere per essere una scarpa antipronazione.
Inoltre, con un drop di 12 mm, queste Adrenaline GTS 23 sono una scelta eccellente per i corridori che atterrano sul tallone e per i principianti. Questo perché il drop più alto riduce lo sforzo sul polpaccio e sui tendini di Achille.
Distanze e andature:
queste scarpe sono molto versatili e possono essere utilizzate per una varietà di allenamenti, dalla corsa su lunga distanza all’interval training, ma a ritmi fino a 4:30 m/km. La scarpa è descritta come ideale per i corridori che cercano una scarpa running per tutti i giorni che offra un equilibrio tra sostegno e comfort.